Skip to content

La mia famiglia dal 2011, si riunisce nel periodo di ferragosto in questa struttura, ed è con piacere che ringraziamo tutto lo staff per la gentilezza, serietà e professionalità con la quale ci accoglie. Ci sentiamo come se fossimo a casa. Grazie con affetto famiglia Martucci, Pacciana e Serio!

Torna su